Ogni organizzazione passa moltissimo tempo a fare riunioni. Quante riunioni facciamo?
Sono tutte necessarie? Come ci sentiamo durante le riunioni? Che risultati otteniamo?
Spesso le riunioni vengono improvvisate e indette per abitudine: rischiano di diventare allora inconcludenti e noiose. L’obiettivo del corso è quello, innanzitutto, di riprendere il
significato e il valore della riunione aziendale, esplorando le varie tipologie di incontri che solitamente si fanno e i relativi obiettivi. Verranno poi forniti strumenti e
competenze per superare l’improvvisazione e arrivare a progettare e condurre riunioni che siano più efficaci e coinvolgenti, riunioni cioè che portano risultati utili all’azienda
attraverso una partecipazione collettiva e motivante e una gestione del tempo senza sprechi.
Durata Corso
Il corso è rivolto a imprenditori, manager, responsabili di aree/uffici/divisioni, dirigenti, project manager e team leader che intendono trasformare gli incontri di lavoro inutili in riunioni efficaci che generano valore per le persone e il business.
In via di definizione
AIV FORMAZIONE SC si riserva la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Al momento dell’iscrizione viene richiesto il versamento del 50% della quota che sarà trattenuta dall’ente in caso di eventuale disdetta oltre il settimo giorno lavorativo antecedente il corso.
Sei interessato al corso? Compilando il modulo sottostante ti contatteremo per ottenere maggiori informazioni e per procedere con l’eventuale iscrizione.