Il corso della durata di 4 ore è rivolto a tutti i lavoratori che investono l’incarico di addetto antincendio, le cui attività rientrino nella classificazione di rischio basso.
Il corso viene tenuto in conformità al D.Lgs. 81/08 s.m.i. e D.M. 10/03/1998.
Durata Corso
I MODULO – L’incendio e la prevenzione (1 ora).
II MODULO – Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio (1 ora).
III MODULO – Esercitazioni pratiche (2 ore).
Per la valutazione, viene somministrato un questionario a risposta multipla sugli argomenti trattati.
La prova si intende superata con almeno il 70% delle risposte esatte. Il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l’obbligo di ripetere il modulo.
L’esito positivo della prova di verifica finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell’attestato di formazione.
Calendario in via di definizione.
Contattaci per maggiori informazioni.
La quota di iscrizione del corso è pari a € 80 + iva
AIV FORMAZIONE SC si riserva la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Al momento dell’iscrizione viene richiesto il versamento del 50% della quota che sarà trattenuta dall’ente in caso di eventuale disdetta oltre il settimo giorno lavorativo antecedente il corso.
Sei interessato al corso? Compilando il modulo sottostante ti contatteremo per ottenere maggiori informazioni e per procedere con l’eventuale iscrizione.